SCODINZOLANDO effettua spedizioni e consegne in tutta Italia.

Costi di spedizione in Italia

– Il costo base di spedizione è di 6,00 Euro.

– La consegna è gratuita per ordini a partire da 25 Euro.

Tracciabilità del pacco

Ogni spedizione ha un codice identificativo che permette di conoscere in tempo reale l’esatta posizione del pacco e lo stato della consegna.

Grazie al tracking code (o codice di spedizione) è possibile rintracciare il pacco anche dopo una mancata consegna per sapere se è in giacenza presso i magazzini del corriere per essere consegnato il giorno successivo oppure se è ritornato al mittente. Ogni stato è costantemente monitorato al fine di garantire sempre la massima puntualità delle consegne.

Tempi di consegna

I tempi di evasione (partenza spedizione) della merce sono variabili sulla base del contenuto del carrello. L’evasione dell’ordine  può impiegare fino a 6 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine.

Il corriere espresso consegna i prodotti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Per agevolare la consegna si consiglia di indicare almeno un recapito cellulare, indispensabile per il corriere che recapiterà il pacco.

Controllare i pacchi alla consegna

SCODINZOLANDO DI MASTRANGELO SAMANTA  si impegna a consegnare mediante corriere espresso di propria fiducia in Italia i Prodotti selezionati ed ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato durante la procedura d’acquisto.

I Prodotti saranno consegnati in Italia dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Per agevolare la consegna si consiglia di indicare almeno un recapito cellulare, indispensabile per il corriere che recapiterà il pacco.

SCODINZOLANDO DI MASTRANGELO SAMANTA non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di avvenuta evasione dell’ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco che gli viene consegnato e la corrispondenza del numero dei colli rispetto a quanto indicato nel documento di trasporto.

Il Cliente è consapevole che danni esterni rilevanti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere non accettando la consegna oppure, al momento della firma per il ritiro, aggiungere, pena la decadenza dalla facoltà di sollevare successive contestazioni in ordine alla congruità, integrità e completezza del pacco consegnato, una delle seguenti note:

– Ritiro con riserva per pacco danneggiato

– Ritiro con riserva per pacco aperto

– Ritiro con riserva per colli mancanti

Pur in presenza di imballo integro, la merce deve essere accuratamente verificata. Eventuali anomalie occulte, devono essere sempre e comunque segnalate immediatamente dal Cliente tramite e-mail all’indirizzo info@scodinzolandopet.it e documentate con foto. In tal ultimo caso, ai fini della validità della denuncia, il Cliente deve conservare il campione del prodotto assunto come viziato, pena la decadenza dal diritto alla garanzia. Eventuali alterazioni o manomissioni dei contenitori generano la perdita di ogni diritto alla sostituzione del prodotto o al rimborso del prezzo e dei costi ulteriori.

Servizio clienti

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione dal Lunedì  al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Scriveteci a info@scodinzolandopet.it

In alternativa è possibile chiamare ai numeri di telefono presenti sul sito nella sezione contatti.